Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

SpotBuster è stato catturato dalla radio

27/10/2007 32911 lettori
5 minuti

 

 Era un pò di tempo che valutavamo l’idea di far vivere Spotbuster su un media diverso dal web, anche per via delle proposte ricevute da alcuni editori. Oggi con piacere vi annunciamo che la vostra rubrica approda alla radio, all’interno del programma FizzShow, in onda a livello nazionale su un consolidato circuito radiofonico, più volte a settimana. L’ideatore e conduttore del radiotalk è Alessandro Fizzotti, che cerca di proporre contenuti in controtendenza rispetto a una radio che va sempre più verso le chiacchiere affogate in tantissima musica. Oltre alla vostra rubrica sulla pubblicità Spotbuster, potrete ascoltare i commenti autorevoli e sferzanti dei giornalisti del Senti chi parla, tra cui: il critico televisivo di Metro, Mariano Sabatini, per la rubrica Mi scappa la tv; il gossip con Riccardo Signoretti; Torti e Ritorti, con il condirettore di Economy Maurizio Tortorella; il Cinefizz con il critico Roberto Schinardi e lo Sportello moda con la direttrice di Chapeau, Mara Parmegiani Alfonsi.

Per quanto ci riguarda, Spotbuster on air seguirà lo stesso principio, arricchendosi della spontaneità e dell’imprevedibilità del parlato.

Se volete saperne di più e vi interessa ascoltare il programma, andate sul sito www.fizzshow.com, troverete anche la lista delle radio con i loro siti web.

Gianfranco Virardi
Gianfranco Virardi

Gianfranco Virardi è un Copywriter al lavoro dal 1992.

Laureato in Economia e Commercio, specializzato in marketing strategico e vincitore di una borsa di studi in Tecnica Pubblicitaria presso lo IED. Ha lavorato per molto tempo come freelance e come consulente di comunicazione per agenzie e aziende leader a livello internazionale.
E’ docente di "Scrittura Creativa" e "Tecnica Pubblicitaria" all’Accademia Nazionale di Comunicazione e Immagine di Roma, con l’alto patrocinio della TP, Associazione dei Tecnici Pubblicitari.


Da luglio 2003 ha creato la sua bottega creativa, lo studio GIANFRANCO VIRARDI, che collabora con agenzie e aziende internazionali.
Insieme ad altri autori, ha scritto il libro "SruMenti per Comunicare 1" edito da Comunicazione Italiana. Nel 2002 ha scritto il romanzo dedicato alla pubblicità "Coperte di parole", con lo stesso editore. Nel 2004 ha curato il volume “Fare Promozioni” edito da Buffetti. Nel 2006 ha curato il manuale della vendita "Siamo tutti venditori", divenuto in breve un autentico successo editoriale, edito da Lupetti.


Vive e lavora a Roma, dove almeno una volta la settimana prende la metropolitana per guardare e ascoltare le persone.